sabato 31 marzo 2018

La Card Open, una buona opportunità per i giornalisti non iscritti alla Casagit



CARD OPEN GIORNALISTI: LA PROCEDURA PER LA REGISTRAZIONE

7 gennaio 2018 - A partire da lunedì 8 gennaio è possibile registrare la Card Open, in distribuzione presso i 19 Consigli regionali dell'Ordine dei Giornalisti che hanno finora aderito alla convenzione: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.
La carta consente a tutti i giornalisti, non iscritti alla Casagit, di accedere a tariffe agevolate alla rete delle strutture convenzionate con Casagitservizi. Per essere sempre aggiornato, clicca "mi piace" sulla pagina Facebook della Card Open Giornalisti.
Ritira la tua Card Open Giornalisti e registrati. Per accedere a tariffe agevolate alla rete delle strutture convenzionate con Casagitservizi, è necessario portare a termine una semplice e rapida procedura di registrazione della carta.
Puoi scegliere tra due modalità diverse, da smartphone o da pc:
da smartphone
1.     manda un sms al numero 342 4126046 inserendo come testo del messaggio il codice della tua Card Open. Il codice è prestampato sulla card staccabile che trovi nel depliant che hai ritirato presso il tuo Ordine regionale
2.     riceverai un codice di verifica e un link direttamente sul tuo telefono

da pc
1.     accedi alla pagina di registrazione
2.     digita il codice della tua Card Open (è prestampato sulla card staccabile che trovi nel depliant che hai ritirato presso il tuo Ordine regionale) e inserisci il tuo numero di cellulare.

A questo punto la procedura è comune, sia che tu abbia utilizzato uno smartphone o un pc:
3.clicca sul link ricevuto, accedi al modulo on line e compila attentamente tutti i campi: al termine della procedura, riceverai un messaggio di cortesia via e-mail con la conferma di avvenuta registrazione
4. una volta effettuata la registrazione, la tua Card Open è pronta per essere usata: compilala con nome e cognome, vai in una delle strutture convenzionate e potrai subito usufruire delle nostre tariffe agevolate.
Se hai bisogno di aiuto durante la procedura di registrazione, o di assistenza per la ricerca delle strutture più vicine e adeguate alle tue esigenze di salute, chiama il numero verde 800 688 309 (lun-ven, ore 9-18).

Che cos'è la Card Open Giornalisti?
Nata per iniziativa congiunta del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e della Casagit, la Card Open Giornalisti è un nuovo strumento che dà l’opportunità a professionisti, pubblicisti, autonomi e titolari di contratti atipici non iscritti a uno dei quattro profili Casagit di accedere a tariffe agevolate alla rete delle 1200 strutture convenzionate con Casagitservizi presenti sul territorio in 104 province e composta da studi odontoiatrici, poliambulatori specialistici e case di cura.
Inoltre dà diritto all’accesso a prezzi in convenzione per visite e accertamenti diagnostici al poliambulatorio ALG di Milano (viale Montesanto 7) e per le visite al poliambulatorio Apollodoro Casagit Salute di Roma (1° piano di piazza Apollodoro 1).
Infine, la Card Open consente l'accesso a questi servizi ai familiari del giornalista titolare della carta: coniugeconvivente more uxorio e figli a carico.

Dove posso ritirare la Card Open Giornalisti?
La carta, gratuita e nominativa, è in distribuzione dall'inizio di gennaio presso i 19 Consigli regionali dell'Ordine dei Giornalisti che hanno finora aderito alla convenzione a tutti i colleghi non iscritti alla Casagit e in regola con il pagamento della quota associativa per il 2018.