martedì 4 marzo 2014

Lettera del Presidente regionale del GUS e invito a partecipare alla selezione "Ufficio Stampa di Eccellenza"

Care Colleghe/Cari Colleghi,
colgo l'occasione dei primi mesi di quest'anno per fare il punto sulla situazione e sui programmi futuri.
Per aumentare la comunicazione tra noi, e tra noi e il mondo esterno, abbiamo realizzato  un blog (gus-emiliaromagna.blogspot.it) grazie alla preziosa collaborazione del vice presidente Stefano Gruppuso, il quale a questo mezzo informativo sta dedicando impegno e il suo tempo libero ( gratuitamente, tra l’altrodato che, come ben saprete, non abbiamo aiuti da alcuno e la quota, rimasta  sempre  finora la stessa  non è stata neppure versata continuativamente da tutti).  Stefano  coordina il blog in collaborazione con Andrea Guolo, che ringrazio per aver recentemente accettato l’incarico di segretario del Gus. 
Il blog è ancora in fase sperimentale e sarà un utile strumento di informazione delle nostre iniziative e di quelle della nostra Associazione, l'Aser.
L'importante, a mio parere, è FARE RETE, attivare collegamenti, promuovere iniziative e diffondere informazioni utili. Su questo il Gus è in prima linea e dà la propria disponibilità per far sì che dalle parole si passi ai fatti!
                                                                      
Concludo invitandoVi a compilare la scheda allegata che servirà per partecipare all'iniziativa promossa dallo stesso Gus e dalla Fnsi per la designazione dell'ufficio stampa di eccellenza con il patrocinio, tra l'altro, della Fnsi e della Commissione Europea. Entro la fine del mese di marzo il Consiglio direttivo del Gus prenderà in esame le richieste per il rilascio dell’attestazione “Ufficio Stampa di Eccellenza” che sarà inserito nell’elenco ufficiale per l’EXPO 2015. Il riconoscimento sarà consegnato nel corso dell'Assemblea degli Associati. In allegato trasmetto il modulo di richiesta che mi potrete rimandare via e-mail. La concessione dell’attestato è riservata ai soci, ovviamente in regola con le quote sociali, ed è completamente gratuita.
Cari saluti e a presto, 
Maria Luigia Casalengo, presidente Gus-Emilia Romagna

Bologna, 4 marzo 2014

Se siete interessati all'iniziativa "Ufficio Stampa di Eccellenza" richiedete i moduli di partecipazione  a  mluigia.casalengo@libero.it   oppure a   stegrup219@gmail.com  .
I moduli potranno essere compilati direttamente online e dovranno essere inviati agli stessi indirizzi.  



Nessun commento:

Posta un commento