mercoledì 2 maggio 2018

A Bologna venerdì 11 maggio Serata Evento pro Uganda




A.A.A. cercasi commensali per
 la Serata Evento pro Uganda

La campagna di raccolta fondi di Atlas Solidarity prosegue con una cena durante la quale alcuni artisti metteranno il loro talento gratuitamente a disposizione dei presenti. Tango, teatro, sfilata di alta moda sono le keyword che renderanno la serata indimenticabile.

Venerdì 11 maggio 2018

Ore 20,30 – Villa Meraville -
Via San Donato, 176 – 178 – Bologna


Contributo minimo per la serata euro 30,00

Per diventare sponsor scrivi a dcarapellese@gmail.com

Per informazioni telefonare al numero 347.45.81.906
Per partecipare alla serata, (prenotazione obbligatoria)

Continua la campagna per la raccolta fondi progetto “Aiutiamoli a casa loro”. L’11 maggio serata di gala in cui artisti, stilisti e simpatizzanti si riuniranno nella splendida cornice di villa Meraville a Bologna per passare una serata tra buon cibo, alta moda, tango e cabaret.
Il progetto
Tre anni fa Atlas Solidarity ha ospitato a Bologna 2 giovani insegnanti di Rena Uganda, Elizeus e Nicholas, affinchè imparassero ad insegnare meccanica. Il tutto con la collaborazione del Cefal, ente di formazione professionale.
Oggi, con l’aiuto di Stafer SpA  e SIT soc. Italiana tecnospazxole sono state raccolte, una serie di macchine utensili funzionaliall’insegnamento della meccanica per attrezzare l’aula-laboratorio alla St. Theresa Vocational School, a Mahyoro in Uganda.
La raccolta fondi è stata attivata per raccogliere le risorse necessarie alla spedizione di queste macchine in Uganda, per metterle a disposizione dei due insegnanti formati in Italia, affinchè possano trasmettere il loro know how agli studenti della St. Theresa Vocational School, per formare in loco nuove figure professionali.
Diversi artisti metteranno a disposizione gratuitamente il loro talento per rendere la serata indimenticabile.
A passo di tango    
Gli allievi della Scuola Asd Puro Tango di Bolognadal 2007 divulgano il tango argentino grazie alla passione dei direttori artistici Veronica Lorenzoni e Andrea Gasperini. Durante la serata gli allievi Francesca Danielli e Valerio Benati, Valentino Sarti e Ombretta Carletti, Laura Bottelli e Ivan Bottoni si esibiranno a passo di tango volteggiando negli abbracci e scatenando tutta la sensualità, la passione, l'allegria, ... che questo  ballo sa esprimere. 
Fashion show
Romantic dream e Linee bianche i titoli delle sfilate dei due stilisti. In passerella abiti romantici ed impalpabili: un'ode alla femminilità, in un raffinato Fashion Show. Verranno presentate le collezioni di Lizzeth Silvia Figus Dino Dzinovic, due giovani stilisti, pieni di talento e di idee, formati all'Accademia di Belle Arti di Bologna, che hanno già calcato passerelle internazionali.
Il teatro
Lorenzo e Giordano degli Attori per caso, compagnia amatoriale che calca le scene da più di vent’anni portando musical di opere rivisitate in chiave esilarante, come Romeo e GiuliettaAladino e la sua lampada, etc. Durante la serata si esibiranno in una rivisitazione di uno sketch di Lillo e Greg.





Nessun commento:

Posta un commento