sabato 26 dicembre 2015

Per chi ama le sfide difficili: la Camera dei Deputati cerca un nuovo Capo Ufficio Stampa

Sul sito della Camera dei Deputati 
è stato postato l'avviso pubblico per la selezione del nuovo
Capo Ufficio Stampa-Responsabile della Comunicazione.

I giornalisti interessati dovranno inviare il modulo predisposto
 entro le ore 12 del 14 gennaio 2016


La Camera dei Deputati intende acquisire le manifestazioni di interesse di giornalisti con un'anzianità di iscrizione all'Albo professionale dei giornalisti professionisti di almeno 10 anni, che abbiano una comprovata esperienza nel settore della comunicazione, con particolare riferimento alla conoscenza dei new media e dei social media, e che abbiano esercitato attività presso testate giornalistiche anche radiotelevisive o on line, a diffusione nazionale o presso gli uffici stampa di organi, enti o società di rilievo nazionale.

Il vincitore avrà un contratto di collaborazione a tempo determinato di tipo subordinato di durata biennale, rinnovabile.
I soggetti interessati dovranno inviare entro le ore 12 del 14 gennaio 2016 il modulo di domanda on line, predisposto ai fini della raccolta delle manifestazioni di interesse, nel quale devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti richiesti e allegare il proprio curriculum vitae.

Le manifestazioni di interesse e i curricula pervenuti saranno messi a disposizione dell'Ufficio di Presidenza, ai fini delle successive determinazioni dell'Ufficio di Presidenza medesimo.
I dati personali forniti dai soggetti interessati saranno raccolti presso l'Amministrazione della Camera ai soli fini della gestione della selezione.

(www.camera.it)